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Graduatorie in Alto Adige - Personale delle scuole d'infanzia - graduatorie
Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

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Descrizione generale

Chi vorrebbe lavorare in qualità di insegnante di scuola dell'infanzia o di collaboratrice pedagogica può iscriversi nelle rispettive graduatorie annuali.

Presupposti d'accesso

Requisiti d'accesso

Scadenze

La domanda va consegnata entro le ore 12 del 28 febbraio di ogni anno nel Servizio personale scuole dell’infanzia e per l’integrazione in via Renon 13, 39100 Bolzano oppure spedita con lettera raccomandata entro tale data (ore 12.00). Fa fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante.

Documenti richiesti

Presso l'ufficio per il personale delle scuole dell'infanzia, via Renon 13, 39100 Bolzano, vanno consegnati i seguenti documenti:

  • Domanda secondo l'allegato
  • Fotocopia del/dei diplomi oppure dichiarazione sostitutiva

Costi

L'uso del servizio è gratuito.

Normativa

  • Delibera della Giunta provinciale n. 417 dell' 11 febbraio 2008 concernente "Criteri per l'assegnazione di posti per il personale delle scuole dell'infanzia"
  • Contratto di comparto per il personale delle scuole dell'infanzia del 14 giugno 2005
  • Contratto di comparto per il personale delle scuole dell’infanzia 19 luglio 2016

Ente competente

4. Personale
4. Personale

Unità organizzativa competente

4.3.1. Servizio Personale scuole dell’infanzia e per l’integrazione

Indirizzo

Palazzo 8, via Renon 13, 39100 Bolzano

Telefono

0471 412141

Fax

0471 41 21 48

E-mail

personale.scuole.materne@provincia.bz.it

PEC

kindergartenpersonal.personalematerne@pec.prov.bz.it

Orario d'ufficio:

Lunedì - venerdì: ore 9.00 - 12.00
Giovedì: ore 8.30 - 13.00, ore 14.00 - 17.30

(Ultimo aggiornamento: 15/02/2017)