Vai al contenuto principale Vai alla navigazione principale Vai alla navigazione secondaria

News della Provincia

Festa dello sport per disabili il 23 maggio a Caldaro

Edizione numero 35 per la festa dello sport per disabili. Il 23 maggio, a Caldaro, ci saranno anche gli snowboarder Roland Fischnaller e Omar Visentin.

La 35esima edizione della festa dello sport per persone disabili di Alto Adige, Tirolo e Trentino quest’anno vedrà la partecipazione di una serie di atleti in qualità di ospiti d'onore: fra questi spiccano gli snowboarder Roland Fischnaller e Omar Visentin, la sciatrice Nicole Delago e le slittiniste su pista naturale, Sandra Robatscher e Andrea Vötter. Nel 2017 hanno aderito all’iniziativa circa 1.300 persone, quest'anno l'iniziativa, organizzata dall'Ufficio persone con disabilità, dall'associazione Lebenshilfe e dalla scuola per le professioni sociali "Hannah Arendt", si svolgerà alla presenza dell'assessora allo sport e alle politiche sociali, Martha Stocker 

mercoledì 23 maggio 2018

dalle 9.30 alle 14.30

presso il Centro sportivo Castelvecchio, a Caldaro

Dopo i saluti istituzionali, alle 10 prenderanno il via le competizioni, e fino alle 13 presso gli stand interverranno gli ospiti d’onore. Attorno alle ore 13.30 è prevista la premiazione delle squadre.

(USP)